Giorni
Ore
Minuti
Secondi
0
0
0
0
Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Costi
Costi

Ottimo rapporto qualità-prezzo
per CHF 29.95/mese

Rete
Test di rete Connect

"Ottimo"

Internet
Internet

Internet ultra veloce illimitato in Svizzera

Telefonia
Telefonia

Illimitato in tutta la Svizzera

SMS
SMS

Illimitato in tutta la Svizzera

Texte

O per telefono al numero gratis 0800 780 123

 

Pacchetti aggiuntivi

Ottimizza il tuo abbonamento in modo flessibile attivando
il pacchetto desiderato per la Svizzera e all'estero.

All'estero

All'estero

Troverai qui tutte le informazioni importanti
sulla telefonia e sul roaming dati all'estero.

Domande frequenti

Domande frequenti

Come posso ottenere il mio Smart Abo Unlimited con un nuovo numero?

 

Come nuovo cliente Lidl Smart Abo Unlimited, riceverai una nuova scheda SIM entro circa 3 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. Non puoi scegliere il tuo numero. I costi di attivazione sono di CHF 49.-.

Dove posso concludere uno Smart Abo Unlimited Lidl Connect ?

Smart Abo Unlimited è disponibile online all'indirizzo www.lidl-connect.ch/order-smart-abo-unlimited o per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Che cosa è incluso nel Smart Abo Unlimited?

Troverai qui tutte le informazioni su Smart Abo Unlimited

Come posso seguire il mio consumo in corso?

Per seguire il tuo consumo, accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol. *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso ricevere la mia fattura Lidl Connect?

Puoi scegliere tra:
 

- Fattura via e-mail (gratuita)
- E-Fattura
- Posta (con costi aggiuntivi per fattura cartacea e spedizione)
 

Su "Il Mio Conto" puoi:
 

- Visualizzare e pagare tutte le tue fatture *
- Modificare il metodo di consegna della fattura su Profilo > Consegna della fattura
Le E-Fatture devono essere attivate tramite il tuo portale e-banking / e-finance.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.