Cambiare
ora

 

L'offerta termina presto!
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
0
0
0
0
Prezzo-prestazioni
Ottimo

Rapporto qualità-prezzo

Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Test di rete Connect
Test di rete Connect

«Ottimo»

 

Scegli tu

Lidl Connect Smart Prepaid

CHF 0.-

Scheda SIM a soli CHF 9.95
CHF 19.90 9.95 di credito iniziale incluso**
Chiamate gratuite verso Lidl & Salt
Chiamate in Svizzera solo 0.15/min
Pacchetti dati a partire da CHF 4.90

Lidl Connect Smart Abo

CHF 14.95 

In Svizzera
Chiamate illimitate
SMS / MMS illimitati 
5GB di Internet ultraveloce

Texte

*In caso di un nuovo abbonamento senza durata minima con un preavviso di disdetta di 60 giorni. Hai 5 GB di dati in Svizzera al mese per tutta la durata del contratto. Offerta valida fino al 17.08.2020.

**Offerta valida per ogni attivazione di una scheda SIM Smart Prepaid al prezzo di CHF 9.95 fino al 17.08.2020. Il credito iniziale è di 19.90 CHF invece di 9.95 CHF durante il periodo promozionale.

Texte

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Lidl Connect
Domande frequenti

Domande frequenti

Dove sono disponibili i prodotti Lidl Connect?

- Smart Abo è disponibile online su www.lidl-connect.ch. Puoi ugualmente ordinare la tua scheda SIM per telefono al numero gratis 0800 780 123.

 

- Smart Prepaid:
- Direttamente nella tua filiale Lidl Svizzera più vicina. In questo caso, bisognerà in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM. Recati semplicemente su www.lidl-connect.ch/it/activation.

 

Come posso concludere un'offerta?

Ti servirà un documento d'identità ufficiale con la tua foto.
- Prepaid: Devi avere almeno 16 anni.
- Abo: Devi avere almeno 18 anni

Smart Abo:
Smart Abo può essere ordinato online utilizzando il modulo d'ordine all'indirizzo www.lidl-connect.ch. Compila questo modulo e la tua nuova scheda SIM ti sarà spedita. Riceverai la scheda SIM per posta e dovrai presentare lo stesso documento d'identità che hai usato nel modulo.
Puoi ugualmente ordinare la tua scheda SIM per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Smart Prepaid:
Puoi acquistare la tua scheda SIM Smart Prepaid direttamente nella tua filiale Lidl Svizzera più vicina. In questo caso, bisognerà in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM. Recati semplicemente su www.lidl-connect.ch/it/activation.

Come posso trasferire il mio numero di cellulare a Lidl Connect?

Smart Abo:
È sufficiente compilare la sezione "Trasferisci il tuo numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine oppure chiamarci gratuitamente al numero 0800 780 123.

Smart Prepaid:
Se compri la scheda SIM Smart Prepaid nella tua filiale Lidl Suisse più vicina, dovrai in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM su www.lidl-connect.ch/it/activation. Compilare la sezione "Trasferisci il tuo numero da un altro fornitore" del modulo d'attivazione.

Come posso impostare il mio account Lidl Connect?

Accedi a Il Mio Conto> Registrazione * e segui le istruzioni per creare un account per tutti i tuoi Servizi Lidl Connect.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso visualizzare l'utilizzo dei miei dati? E come faccio a sapere quanti dati mi rimangono?

- Con il computer (o il telefono se è collegato al WiFi): accedi a "Il Mio Conto" > Utilizzo> Surf *

- Con il telefono cellulare collegato alla rete mobile (non al WiFi): Accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.