Girl Mobile

Cambiare
ora

Grils Train

Cambiare
conviene sempre!


CHF 19.95/mese
 

  • 10 GB di internet ultraveloce*
  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS & MMS illimitati in Svizzera
     
Smart Prepaid

L'offerta prepagata
che conviene sempre.

 

  • Scheda SIM gratuita
  • Nessun costo fisso mensile
  • Chiamate gratuite verso Lidl & Salt
  • Chiamate in Svizzera: CHF 0.15/min
  • SMS in Svizzera: CHF 0.15/SMS
  • Pacchetti Internet economici da CHF 4.90.
     
Prezzo-prestazioni
Ottimo

Rapporto qualità-prezzo

Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Test di rete Connect
Test di rete Connect

«Ottimo»

Scegli tu

Lidl Connect Smart Prepaid

CHF 0.-

Scheda SIM a soli CHF 9.95
Scheda SIM gratuita
Chiamate gratuite verso Lidl & Salt
Chiamate in Svizzera solo CHF 0.15/min
Pacchetti dati a partire da CHF 4.90.

Lidl Connect Smart Abo

CHF 19.95 

In Svizzera
Chiamate illimitate
SMS / MMS illimitati 
5GB di Internet ultraveloce.
10GB di Internet ultraveloce*

Texte

*Avete 10 GB di dati in Svizzera al mese per i primi 6 mesi dall'inizio del contratto, poi 5 GB al mese. Offerta valida fino al 15.09.2019.

Texte

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Lidl Connect
Domande frequenti

Domande frequenti

Dove sono disponibili i prodotti Lidl Connect?

Smart Abo e Smart Prepaid sono disponibili online all'indirizzo www.lidl-connect.ch

Come posso concludere un'offerta?

Ti servirà un documento d'identità ufficiale con la tua foto.
 

- Prepaid: Devi avere almeno 16 anni.
 

- Abbonamento: Devi avere almeno 18 anni
 

Smart Abo e Smart Prepaid possono essere ordinati online utilizzando il modulo d'ordine all'indirizzo www.lidl-connect.ch. Compila questo modulo e la tua nuova scheda SIM ti sarà spedita. Riceverai la scheda SIM per posta e dovrai presentare lo stesso documento d'identità che hai usato nel modulo.

Come posso trasferire il mio numero di cellulare a Lidl Connect?

Non devi cambiare il tuo numero se passi ad un altro fornitore. Quando ordini la tua scheda SIM Lidl Connect, puoi rilasciare una procura e noi ci occuperemo del trasferimento del tuo numero. È sufficiente compilare la sezione "Trasferisci il tuo numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine.

Come posso impostare il mio account Lidl Connect?

Accedi a Il Mio Conto> Registrazione * e segui le istruzioni per creare un account per tutti i tuoi Servizi Lidl Connect.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso visualizzare l'utilizzo dei miei dati? E come faccio a sapere quanti dati mi rimangono?

- Con il computer (o il telefono se è collegato al WiFi): accedi a "Il Mio Conto" > Utilizzo> Surf *

- Con il telefono cellulare collegato alla rete mobile (non al WiFi): Accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.