Prezzo-prestazioni
Ottimo

Rapporto qualità-prezzo

Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Test di rete Connect
Test di rete Connect

«Ottimo»

 

Scegli tu

14.95* / mese

24.95 / mese

Illimito Internet in Svizzera e 100 minuti di chiamate verso tutte le reti svizzere.

 

24.95* / mese

39.95 / mese

Ora tutto illimitato in Svizzera, 3GB e 3 ore di chiamate in/verso Europa.

29.95 / mese

iPhone 11 64GB offert (valeur : 499.- CHF)*

Ora tutto illiminato in Svizzera

Texte

*Prezzo mensile valido con un nuovo abbonamento Lidl Connect per tutta la durata del contratto. Contratto senza durata minima, rescindibile con un preavviso di 60 giorni. Costi di attivazione con carta SIM inclusa: 49.-. Offerta valida fino al 06/02/2023.

*iPhone 11 64GB: Offerta valida fino ad esaurimento scorte e soggetta a condizioni di solvibilità. Contratto di 24 mesi. Costi di attivazione con carta SIM inclusa: 49.-. 

Texte

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Lidl Connect
Domande frequenti

Domande frequenti

Dove sono disponibili i prodotti Lidl Connect?

- Smart Abo & Smart Abo Unlimited sono disponibili online su www.lidl-connect.ch. Puoi ugualmente ordinare la tua scheda SIM per telefono al numero gratis 0800 780 123.

 

- Smart Prepaid:
- Disponibile online su www.lidl-connect.ch.
- Direttamente nella tua filiale Lidl Svizzera più vicina. In questo caso, bisognerà in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM. Recati semplicemente qui.

 

Come posso concludere un'offerta?

Ti servirà un documento d'identità ufficiale con la tua foto.
- Prepaid: Devi avere almeno 16 anni.
- Abo: Devi avere almeno 18 anni

Smart Abo & Smart Abo unlimited:
Smart Abo può essere ordinato online utilizzando il modulo d'ordine all'indirizzo www.lidl-connect.ch.Riceverai la scheda SIM per posta e dovrai presentare lo stesso documento d'identità che hai usato nel modulo.
Puoi ugualmente ordinare la tua scheda SIM per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Smart Prepaid:
Puoi acquistare la tua scheda SIM Smart Prepaid online su www.lidl-connect.ch. Riceverai la scheda SIM per posta e dovrai presentare lo stesso documento d'identità che hai usato nel modulo.
Puoi acquistare la tua scheda SIM Smart Prepaid direttamente nella tua filiale Lidl Svizzera più vicina. In questo caso, bisognerà in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM. Recati semplicemente qui.

Come posso trasferire il mio numero di cellulare a Lidl Connect?

Smart Abo & Smart Abo unlimited:
È sufficiente compilare la sezione "Opzioni del numero di telefono" durante il tuo ordine oppure chiamarci gratuitamente al numero 0800 780 123.

Smart Prepaid:
Se compri la scheda online, è sufficiente compilare la sezione "Opzioni del numero di telefono" durante il tuo ordine .
Se compri la scheda SIM Smart Prepaid nella tua filiale Lidl Suisse più vicina, dovrai in seguito procedere all'attivazione della tua scheda SIM qui. Compila la sezione "Opzioni del numero di telefono" durante la richiesta d'attivazione

Come posso impostare il mio account Lidl Connect?

Accedi a Il Mio Conto> Registrazione * e segui le istruzioni per creare un account per tutti i tuoi Servizi Lidl Connect.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso visualizzare l'utilizzo dei miei dati? E come faccio a sapere quanti dati mi rimangono?

- Con il computer (o il telefono se è collegato al WiFi): accedi a "Il Mio Conto" > Utilizzo> Surf *

- Con il telefono cellulare collegato alla rete mobile (non al WiFi): Accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.