Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Costi
Costi

Ottimo rapporto qualità-prezzo
per CHF 19.95/mese

Rete
Test di rete Connect

"Ottimo"

Internet
Internet

Promo 10 GB di internet
ultraveloce invece di 5GB*

Telefonia
Telefonia

Illimitato in tutta la Svizzera

SMS
SMS

Illimitato in tutta la Svizzera

Texte

O per telefono al numero gratis 0800 780 123

 

Texte

*Avete 10 GB di dati in Svizzera al mese per i primi 6 mesi dall'inizio del contratto, poi 5 GB al mese. Offerta valida fino al 15.09.2019.

**Offerta valida alla conclusione di un abbonamento mobile Smart Abo a 19.95 / mese dal 1° dicembre 2019 al 5 gennaio 2020. Buono d'acquisto Lidl per un valore di 100.- da riscattare presso una filiale Lidl Svizzera entro il 31.12.2021. Buono d'acquisto non rimborsabile e non convertibile in denaro.

Lidl-connect-abo

Pacchetti aggiuntivi

Ottimizza il tuo abbonamento in modo flessibile attivando
il pacchetto desiderato per la Svizzera e all'estero.

All'estero

All'estero

Troverai qui tutte le informazioni importanti
sulla telefonia e sul roaming dati all'estero.

Domande frequenti

Domande frequenti

Come posso ottenere il mio Smart Abo con un nuovo numero?

 

Come nuovo cliente Lidl Smart Abo, riceverai una nuova scheda SIM entro circa 3 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. Non puoi scegliere il tuo numero. I costi di attivazione sono di CHF 49.-.

Dove posso concludere uno Smart Abo Lidl Connect ?

Smart Abo è disponibile online all'indirizzo www.lidl-connect.ch/order-smart-abo o per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Che cosa è incluso nel Smart Abo?

Troverai qui tutte le informazioni su Smart Abo

Come posso seguire il mio consumo in corso?

Per seguire il tuo consumo, accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol. *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso ricevere la mia fattura Lidl Connect?

Puoi scegliere tra:
 

- Fattura via e-mail (gratuita)
- E-Fattura
- Posta (con costi aggiuntivi per fattura cartacea e spedizione)
 

Su "Il Mio Conto" puoi:
 

- Visualizzare e pagare tutte le tue fatture *
- Modificare il metodo di consegna della fattura su Profilo > Consegna della fattura
Le E-Fatture devono essere attivate tramite il tuo portale e-banking / e-finance.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.