Rimani sempre

in contatto con la tua famiglia !

 

  • Chiamate illimitate da Lidl Connect a Lidl Connect
  • Scheda SIM gratuita
  • Nessun costo fisso mensile

Cambiare
ora

 

Prezzo-prestazioni
Ottimo

Rapporto qualità-prezzo

Contratto
Contratto

Nessuna durata minima

Test di rete Connect
Test di rete Connect

«Ottimo»

 

Scegli tu

Lidl Connect Smart Prepaid

CHF 0.-

Scheda SIM a soli CHF 9.95
Scheda SIM gratuita
Chiamate gratuite verso Lidl & Salt
Chiamate in Svizzera solo CHF 0.15/min
Pacchetti dati a partire da CHF 4.90.

Lidl Connect Smart Abo

CHF 19.95 

In Svizzera
Chiamate illimitate
SMS / MMS illimitati 
5GB di Internet ultraveloce.
10GB di Internet ultraveloce*
Buono Lidl di 100.- offerto per il tuo shopping natalizio!**

Texte

O per telefono al numero gratis 0800 780 123

 

*Avete 10 GB di dati in Svizzera al mese per i primi 6 mesi dall'inizio del contratto, poi 5 GB al mese. Offerta valida fino al 15.01.2020.

**Offerta valida alla conclusione di un abbonamento mobile Smart Abo a 19.95 / mese dal 1° dicembre 2019 al 5 gennaio 2020. Buono d'acquisto Lidl per un valore di 100.- da riscattare presso una filiale Lidl Svizzera entro il 31.12.2021. Buono d'acquisto non rimborsabile e non convertibile in denaro.  

Texte

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Lidl Connect
Domande frequenti

Domande frequenti

Dove sono disponibili i prodotti Lidl Connect?

Smart Abo e Smart Prepaid sono disponibili online all'indirizzo www.lidl-connect.ch o per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Come posso concludere un'offerta?

Ti servirà un documento d'identità ufficiale con la tua foto.
 

- Prepaid: Devi avere almeno 16 anni.
 

- Abbonamento: Devi avere almeno 18 anni
 

Smart Abo e Smart Prepaid possono essere ordinati online utilizzando il modulo d'ordine all'indirizzo www.lidl-connect.ch. Compila questo modulo e la tua nuova scheda SIM ti sarà spedita. Puoi ugualmente ordinare la tua scheda SIM per telefono al numero gratis 0800 780 123. Riceverai la scheda SIM per posta e dovrai presentare lo stesso documento d'identità che hai usato nel modulo.

Come posso trasferire il mio numero di cellulare a Lidl Connect?

Non devi cambiare il tuo numero se passi ad un altro fornitore. Quando ordini la tua scheda SIM Lidl Connect, puoi rilasciare una procura e noi ci occuperemo del trasferimento del tuo numero. È sufficiente compilare la sezione "Trasferisci il tuo numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine oppure chiamarci gratuitamente al numero 0800 780 123.

Come posso impostare il mio account Lidl Connect?

Accedi a Il Mio Conto> Registrazione * e segui le istruzioni per creare un account per tutti i tuoi Servizi Lidl Connect.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso visualizzare l'utilizzo dei miei dati? E come faccio a sapere quanti dati mi rimangono?

- Con il computer (o il telefono se è collegato al WiFi): accedi a "Il Mio Conto" > Utilizzo> Surf *

- Con il telefono cellulare collegato alla rete mobile (non al WiFi): Accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.