Il tuo abbonamento mobile con dati e minuti gratuiti in Europa.

Europe Abo

Svizzera

Europa

Incluso nell'abbonamento
Opzioni aggiuntive
Incluso nell'abbonamento

Svizzera

Europa

Internet

Internet illimitato alla massima velocità 5G in Svizzera + 5 GB 
di internet nella zona EUROPE

information text

In gran parte d’Europa, elenco dei paesi qui.

Telefonia

Illimitata in tutta la Svizzera + 5 ore in/verso la zona EUROPE.

SMS

Illimitati in tutta la Svizzera

Contratto

Nessuna durata minima

Costi di attivazione

Con carta SIM inclusa: 49.-

Test di rete Connect

"Eccezionale"

Opzioni aggiuntive

I pacchetti dati nella zona "Europe"

  • 1.5 GB / 24.95 CHF
  • 3 GB / 34.95 CHF
  • 12 GB / 99.95 CHF
     

I pacchetti dati nella zona "Travel"

  • 1.5 GB  / 39.95 CHF
  • 3 GB / 49.95 CHF
  • 12 GB / 149.95 CHF

 

Per ulteriori zone e opzioni, puoi consultare la "Scheda informativa" dell'abbonamento.

34.90
CHF / MESE
Texte

*Europe Abo : Prezzo mensile valido a vita per un nuovo abbonamento Lidl Connect. Contratto di 1 mese. Aktivierungskosten inkl. SIM-Karte: 49.-.


**In gran parte d’Europa, elenco dei paesi qui.

 

0800 780 123

Conseil de vente

Trova l'abbonamento che fa per te!

Domande frequenti

Come posso ottenere il mio Europe Abo con un nuovo numero?

Come nuovo cliente Lidl Europe Abo, riceverai una nuova scheda SIM entro circa 3 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. 

Dove posso concludere uno Europe Abo Lidl Connect ?

Europe Abo è disponibile online o per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Che cosa è incluso nel Europe Abo?

Troverai qui tutte le informazioni su Europe Abo.

Come posso seguire il mio consumo in corso?

Per seguire il tuo consumo, accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol. *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso ricevere la mia fattura Lidl Connect?

Puoi scegliere tra:
 

- Fattura via e-mail (gratuita)
- E-Fattura
- Posta (con costi aggiuntivi per fattura cartacea e spedizione)
 

Su "Il Mio Conto" puoi:
 

- Visualizzare e pagare tutte le tue fatture *
- Modificare il metodo di consegna della fattura su Profilo > Consegna della fattura
Le E-Fatture devono essere attivate tramite il tuo portale e-banking / e-finance.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.