Il tuo abbonamento mobile di 8 GB.

 

 

-23% + Senza Impegno

Swiss Abo 8 GB

Svizzera

Incluso nell'abbonamento
Opzioni aggiuntive
Incluso nell'abbonamento

Svizzera

Internet

8 GB di internet alla massima velocità 5G in Svizzera

Telefonia

Illimitata in tutta la Svizzera

SMS

Illimitati in tutta la Svizzera

Contratto

Nessuna durata minima

Costi di attivazione

Con carta SIM inclusa: 49.-

Test di rete Connect

"Eccezionale"

Opzioni aggiuntive

I pacchetti dati in Svizzera

  • 500 MB / 4.90 CHF
  • 3 GB / 19.90 CHF
  • 5 GB / 29.90 CHF
     

I pacchetti dati in Europa

  • 1.5 GB / 24.95 CHF
  • 3 GB / 34.95 CHF
  • 12 GB / 99.95 CHF
     
  • Per ulteriori zone e opzioni, puoi consultare la "Scheda informativa" dell'abbonamento.
12.90
9.90*
CHF / MESE
Texte

*Swiss Abo 8 GB: Prezzo mensile per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Lidl Connect. Sconto valido per l'intera durata del contratto. Contratto senza durata minima, annullabile con 60 giorni di preavviso. Costi di attivazione incl. carta SIM: 49. Offerta valida fino al 18.07.2024.

 

0800 780 123

Consulenza di vendita

Trova l'abbonamento che fa per te!

Swiss Abo 8Gb

Domande frequenti

Come posso ottenere il mio Swiss Abo 8 GB con un nuovo numero?

Come nuovo cliente Lidl Swiss Abo 8 GB, riceverai una nuova scheda SIM entro circa 3 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine. 

Dove posso concludere uno Swiss Abo 8 GB Lidl Connect ?

Swiss Abo 8 GB è disponibile online o per telefono al numero gratis 0800 780 123.

Che cosa è incluso nel Swiss Abo 8 GB?

Troverai qui tutte le informazioni su Swiss Abo 8 GB.

Come posso seguire il mio consumo in corso?

Per seguire il tuo consumo, accedi a www.lidl-connect.ch/costcontrol. *

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt. 

Come posso ricevere la mia fattura Lidl Connect?

Puoi scegliere tra:
 

- Fattura via e-mail (gratuita)
- E-Fattura
- Posta (con costi aggiuntivi per fattura cartacea e spedizione)
 

Su "Il Mio Conto" puoi:
 

- Visualizzare e pagare tutte le tue fatture *
- Modificare il metodo di consegna della fattura su Profilo > Consegna della fattura
Le E-Fatture devono essere attivate tramite il tuo portale e-banking / e-finance.

*Sarai reindirizzato sul sito di Salt.