Texte

Come puoi ricevere e pagare la tua fattura.


Ci sono vari modi per ricevere e pagare la tua fattura.
 

Ricevere la tua fattura.

Il modo più semplice è ricevere la fattura tramite e-mail o e-fattura. Per modificare il metodo di ricezione della fattura, recati semplicemente nel tuo profilo su Il Mio Conto e clicca su "Cambiare il metodo di ricezione della fattura". Puoi semplicemente creare il tuo profilo accedendo alla pagina Il Mio Conto gestita dal nostro partner Salt.

Tramite Email

Ogni mese ti inviamo un'e-mail per il periodo di fatturazione precedente. L'importo della fattura e la data di scadenza vengono visualizzati in un attimo assieme alle informazioni sul pagamento.
 

Puoi inoltre visualizzare i PDF delle ultime fatture in qualsiasi momento su Il Mio Conto
 

Se desideri ricevere la tua fattura tramite e-mail, contattaci al numero 0800 700 123.

Tramite eFattura

Se hai un conto PostFinance o un conto bancario svizzero, puoi registrarti per la eFattura. Potrai visualizzare e stampare la tua fattura a casa o in viaggio in qualsiasi momento del giorno e della notte.
 

Come funziona esattamente con la eFattura?
Accedi a www.ebill.ch o guarda questo video.
 

Impostazione della eFattura

1. Registrazione: Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.
2. Attivazione: Attiva e-Fattura.
3. Registrazione: Seleziona Salt Mobile dall'elenco dei fornitori.


Se utilizzi già eFattura, ti basta aggiungere Salt Mobile all'elenco dei fornitori.

Tramite posta

Preferisci ricevere la tua fattura per posta. Ti capiamo.
 

A causa del consumo di carta e delle spese di spedizione, dobbiamo purtroppo addebitarti alcuni costi:
 

CHF 2.- al mese per il riepilogo delle fatture
CHF 5.- al mese per le fatture dettagliate
 

Se scegli l'e-mail o l'e-fattura, non risparmierai solo carta ma anche denaro.

Texte

Pagare la tua fattura

È più conveniente pagare la fattura con addebito diretto o eFattura.

Con addebito diretto

Se ti piace l'efficienza e la semplicità, il sistema di addebito diretto è quello che fa per te. È anche gratis. L'importo della fattura viene addebitato automaticamente ogni mese. Non devi preoccuparti di niente. Puoi impostare la procedura di addebito diretto su un conto bancario o PostFinance.


Non preoccuparti, naturalmente avrai sempre i costi sotto controllo. Puoi controllare i tuoi pagamenti in qualsiasi momento. Se non sei d'accordo con un addebito diretto, può presentare un'obiezione entro 30 giorni. E se cambi idea, puoi semplicemente annullare l'addebito diretto.


Attenzione :non appena non riceverai più la polizza di versamento con la fattura mensile, inizierà il prelievo tramite addebito diretto. Fino ad allora, ti preghiamo di pagare come al solito con la polizza di versamento.


Impostare l'addebito diretto

Stampa l'autorizzazione di addebito, compilala e inviala all'indirizzo indicato nel modulo.

Tramite eFattura

In questo modo puoi visualizzare la tua fattura dettagliata nel sistema di e-banking e pagare 24 ore su 24 da casa o in viaggio. Funziona così:

Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.
Clicca su eFattura per aprirla.
Seleziona il conto con il quale desideri pagare la fattura.
Autorizza il pagamento e specifica la data di pagamento.


Come funziona esattamente con la eFattura?

Accedi a www.ebill.ch

Impostazione della eFattura

1. Registrazione: Effettua il login sul tuo conto e-banking o e-finance.

2. Attivazione: Attiva e-Fattura.

3. Registrazione: Seleziona Salt Mobile dall'elenco dei fornitori.

Se utilizzi già eFattura, ti basta aggiungere Salt Mobile all'elenco dei fornitori.

Pagamenti online tramite Il Mio Conto

Puoi pagare le tue fatture in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi su Il Mio Conto. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: VISA, Mastercard, Postcarad, Postfinance ed E-finance.

Effettuare un pagamento tramite Il Mio Conto

1. Accedi a Il Mio Conto - Fatture
2. Clicca su "paga ora".
3. Seleziona "scegli nuova carta di credito" e clicca su "avanti".
4. Scegli il tuo metodo di pagamento
5. Segui la procedura di pagamento.
La fattura viene saldata immediatamente.
I pagamenti online sono il modo più veloce per riattivare il tuo numero dopo che è stato disattivato.

Tramite E-Banking

Accedi al portale e-banking o e-finance, copia/incolla le informazioni della polizza di versamento arancione riportate sulla fattura PDF e :

Numero di riferimento: 0000000000000000000XXXXXXXC (esempio). Questo è il tuo numero di riferimento personale, che puoi utilizzare per tutti i tuoi pagamenti.
Conto postale: 01-05292-2
Pagamento per: UBS AG 6300
A favore di: Salt Mobile SA, CH-1020 Renens 1


Nota:
Fatture in ritardo: L'importo totale dovuto sarà ora indicato sulla fattura in corso e nessun importo di pagamento sarà indicato sulla polizza di versamento. I pagamenti effettuati con polizza di versamento vengono accreditati sulla fattura aperta più vecchia. 

Il processo di pagamento può variare leggermente da banca a banca. Di seguito abbiamo quindi raccolto le istruzioni per le più importanti banche. Tuttavia, le banche possono modificare le loro procedure di pagamento. Non possiamo quindi garantire l'esattezza delle informazioni.  
 

UBS
Seleziona "Pagamenti" e poi "Pagamento singolo". Poi inserisci il numero di conto Salt Mobile 01-05292-2 Seleziona Salt Mobile SA Inserisci le informazioni richieste che trovi in alto a destra della fattura: Importo della fattura, data di scadenza, valuta Numero di riferimento Poi clicca su "Avanti" e "Invia".  
 

Credito Svizzero
Seleziona "Pagamenti" e poi "Pagamento singolo". Seleziona il bollettino di versamento arancione Inserisci le informazioni richieste che trovi in alto a destra della fattura: Numero di conto: 01-05292-2 Importo della fattura, data di scadenza, valuta Numero di riferimento Poi clicca su "Avanti" e "Invia".
 

PostFinance
Scegliere "Pagamenti"; Selezionare "Domestico"; Inserisci le informazioni richieste che trovi in alto a destra della fattura: Conto destinatario: 01-05292-2 Importo della fattura, data di scadenza, valuta numero di riferimento Clicca su "Invia".

In un ufficio postale

Puoi pagare in qualsiasi ufficio postale svizzero.

Questo metodo di pagamento può essere utilizzato solo se hai ricevuto la fattura per posta. Ti preghiamo di utilizzare il bollettino di versamento allo sportello postale. Conserva la ricevuta timbrata come prova di pagamento.

Se hai ricevuto la fattura tramite e-mail, utilizza un altro metodo di pagamento (es. carta di credito, e-banking).
Per i pagamenti allo sportello postale è previsto un supplemento di CHF 3.95.- che ti sarà addebitato sulla tua prossima

Servizio Clienti

Puoi pagare la tua fattura con carta di credito (Visa / Mastercard) o TWINT tramite il nostro servizio clienti (0800 700 123).

Se paghi tramite il nostro servizio clienti, ti verrà addebitato un supplemento di CHF 4.95.- sulla tua prossima fattura.