Hai già una scheda SIM Smart Prepaid?

Se hai già acquistato una scheda SIM presso una delle filiali di Lidl Svizzera, puoi semplicemente attivare la tua scheda SIM con le seguenti tappe:

- Compila il modulo sottostante.
- Riceverai un link per e-mail per procedere alla tua identificazione tramite un'applicazione sicura.
- Dopo la convalida della tua identificazione, la tua scheda SIM verrà attivata e riceverai un e-mail di conferma.
- Inserisci la tua scheda SIM nel tuo telefono e via!

Activation

Modulo di registrazione

Compila il modulo sottostante e riceverai un link per e-mail per procedere alla tua identificazione tramite un'applicazione sicura*. Dopo la convalida della tua identificazione, la tua scheda SIM verrà attivata e riceverai un e-mail di conferma. Per ulteriori informazioni puoi chiamare lo 0800 700 123.
 

*Se non hai uno smartphone, segui semplicemente la procedura descritta qui.

Dati della tua scheda SIM

Prepaid card

Per l'attivazione della tua scheda SIM hai bisogno del SIM Card ID e del Verification Code. Entrambi si trovano sul supporto della scheda SIM.

I tuoi dati personali

Compila i seguenti campi con i tuoi dati personali
osì come sono scritti sul tuo documento d'identità.
uesti devono essere trascritti in modo identico
affinché la verifica della tua identità
via l'applicazione sia valida.

Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: [A]9999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 1234.1234/1, 123.123.123-1, 123456789.1, 1234/1, 1234567.1, 12345678.1
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: 999999999, A9999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.
Inserisci il tuo numero di documento in uno dei seguenti formati: A99999999
Al momento della consegna della scheda SIM, è necessario identificarsi con lo stesso ID fornito qui.

Indirizzo

L'indirizzo deve essere in Svizzera o nel Liechtenstein.

Questo è il numero a quale ti contatteremo in caso di problemi.
Inserisci il tuo numero nel formato 0781234567 o 0041781234567.​​​​​​​

Trasferimento del tuo numero da un altro fornitore

Lascia vuoti questi campi per ricevere un nuovo numero da Lidl Connect.

Inserisci il tuo numero nel formato 0781234567 o 0041781234567.

Il trasferimento del tuo numero avverrà alla scadenza del contratto con il tuo attuale fornitore. Questo processo è automatico. Con il tuo attuale fornitore non ci sono costi per la disdetta del contratto.

Ti preghiamo di leggere e accettare i nostri termini e condizioni.